Regolamento Completo Ufficiale Miss Radio MANIA 2015

 

Il seguente Regolamento viene applicato al momento della sottoscrizione per la partecipazione al concorso  “ MISS RADIO MANIA”.

 

ART. 1 – PREMESSA.

La  Ass RD black studio, con sede Amministrativa e Organizzativa in Velletri piazza Garibaldi 10 – Concessionaria  esclusivista nazionale del marchio registrato “Miss Radio Mania”, diffidandone tutti coloro non autorizzati all’utilizzo del marchio senza concessione.

 

ART. 2 – CONDIZIONI di PARTECIPAZIONE al Concorso.

Il Concorso può rappresentare per tutte le partecipanti un trampolino di lancio nel settore del Cinema e della Televisione, della Moda e della Pubblicità, ed è aperto a tutte le : a) Ragazze Italiane e Straniere dai 14 ai 26 anni. b) Ragazze che possiedono eventualmente, ma non necessariamente per la partecipazione al Concorso, predisposizioni artistiche in una qualsiasi categoria dello spettacolo : Canto, Ballo, Recitazione, Pubblicità, Radiofonia, Fotogenia, Moda, Portamento ecc.

 

ART. 3 – ISCRIZIONE e PARTECIPAZIONE GRATUITA

L’iscrizione e partecipazione al Concorso è tassativamente gratuita ed è riservata a tutte le ragazze italiane e straniere che ne faranno richiesta tramite la compilazione del coupon (vedi sito op fb) da inviare via email oppure tramite il nostro agente di zona compilando la scheda partecipanti. Tutto il materiale consegnato foto ecc. non sarà restituito.

 

ART. 4 – SELEZIONI

Le selezioni si svolgeranno entro una settimana prima della finale. Tale termine potrà essere riaperto secondo esigenze organizzative a discrezione dell’organizzazione.

 

ART. 5 – RESPONSABILITA’ a TOTALE CARICO delle CANDIDATE.

L’organizzazione  Ass. RD Black Studio, declina, ora per allora, ogni responsabilità di qualsiasi genere o natura o motivo o causa derivante da incidenti di diversa natura e genere, diretti e/o indiretti, relativi alla partecipazione delle candidate e loro eventuali accompagnatori alle selezioni e/o durante qualsiasi spostamento e/o fase successive del Concorso compreso la Località delle Finali.

 

ART. 6 – NESSUNA SPESA o COMPENSO

Nessuna spesa o quota o compenso o somma di qualsiasi natura sarà richiesta dall’organizzazione alle candidate partecipanti alla selezione, che è del tutto GRATUITA, né le candidate partecipanti potranno vantare spese o compenso o somma di qualsiasi natura verso L’organizzazione.

 

ART. 7 – RESPONSABILITA’ DELL’ORGANIZZAZIONE

L’ organizzazione non risponde se per cause di carattere tecnico, o di qualsiasi altra natura e/o di forza maggiore dovesse rinviare e/o sospendere lo svolgersi del Concorso in oggetto durante qualunque fase.

 

ART. 8 – DINAMICHE DELLA SELEZIONE

Nell’ambito delle selezioni, la scelta delle candidate avviene ad insindacabile giudizio della Giuria, mentre L’organizzazione nazionale del Concorso ha la facoltà di ripescare qualche concorrente, se dovesse ravvisare in essa particolari doti artistiche.

 

ART. 9 – MODIFICHE

La  Ass RD Black Studio, responsabile del Concorso, potrà apportare a suo insindacabile giudizio qualsiasi modifica al presente regolamento in qualsiasi fase del Concorso e nessuno, proprio nessuno, potrà appellarsi per qualsiasi motivo o ragione : dalle partecipanti all’organizzazione e/o da chiunque altro, nessuno escluso.

 

ART. 10 – ARTICOLAZIONE del CONCORSO

Il Concorso è articolato tramite selezioni Provinciale, Regionale e Finale. Eventualmente, potrà essere organizzata una Semifinale se il numero delle candidate finaliste dovesse essere superiore al numero contemplato o per motivi altamente artistici.

 

ART. 11 – CHI PARTECIPA ALLE FINALI

Alla Finale  parteciperanno le candidate classificate di ogni selezione. Gli eventuali accompagnatori dovranno provvedere a loro spese a pagarsi vitto e alloggio. LE SPESE DI VIAGGIO SONO TASSATIVAMENTE A CARICO DELLE FINALISTE.

 

ART.12 – CON L’ACCETTAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO

La concorrente cede per ogni effetto il diritto di utilizzo del proprio nome, della propria immagine per attività di promozione del medesimo e quelle connesse di promozione o pubblicità di prodotti, servizi pubblicitari per gli sponsor legati al concorso.

 

ART. 13 – ACCETTAZIONE DEL TITOLO 

Con l’accettazione del titolo di “ Miss Radio Mania”, la vincitrice cede in esclusiva alla rd black studio, con libera e incondizionata facoltà di sub-cessione o concessione a terzi, ogni diritto di utilizzo del proprio nome, della propria immagine, fino al 31 Dicembre dei due anni successivi alla elezione.

 

ART. 14 – DIRETTIVA IMPORTANTE

Tutte le candidate partecipanti al presente CONCORSO concedono ora per allora irrevocabilmente l’utilizzo dei loro dati personali ai sensi del D.Lgs n.196/2003.

 

ART. 14 – FORO COMPETENTE 

Per qualsiasi controversia relativa al contenuto del presente regolamento, è competente in esclusiva il FORO di VELLETRI.